Cerca

- 12/03/2013 - Rendering e Spy Land Rover

Land Rover Range Rover Sport, prima immagine teaser

La nuova generazione del Range Rover Sport è attesa al debutto internazionale a fine marzo in occasione del Salone di New York. Per il suv sportivo inglese sono previsti un motore V6 di 3 litri da 375 CV ed un V8 di 5 litri da 502 CV

Land Rover Range Rover Sport, prima immagine teaser
L'anteprima mondiale del Land Rover Range Rove Sport è attesa al NYAS 2013, il salone dell'auto di New York, il 26 marzo prossimo.
Sviluppato sul pianale dell'ultima generazione del Land Rover Range Rover, sul mercata da fine 2012, il suv sportivo del costruttore anglo indiano è stato già spiato in precedenza. Ora, arriva la prima immagine teaser che anticipa, seppur di poco per quanto si può vedere, le future linee del crossover sportivo di lusso. L'unica cosa chiare è la colorazione, con una capote bianca ed una carrozzeria arancione.

Per quanto riguarda la tecnica del suv, il nuovo Range Rover Sport sarà più veloce, più agile e più divertente da guidare rispetto alla generazione attuale. Grazie all'utilizzo dell'alluminio, beneficerà inoltre di un peso ridotto con una conseguente riduzione delle emissioni di CO2 e dei consumi.
Disponibile un motore V6 di 3 litri da 375 CV mentre la versione top di gamma sarà dotata di un propulsore da 5.0 litri V8 capace di 510 CV.

Essendo il modello Land Rover più venduto nel mercato nordamericano, la scelta del NYAS appare naturale, con il popolare fuoristrada che sarà anche protagonista di molte altre iniziative, che si possono seguire su www.newrangeroversport.com.