Cerca

- 18/01/2013 - Rendering e Spy Land Rover

Land Rover Freelander foto spia della terza generazione

Lunghe le strade scandinave il nostro fotografo spia è riuscito ad immortalare il muletto della nuova generazione di Land Rover Freelander

Land Rover Freelander foto spia della terza generazione
Si ispira alla Range Rover Evoque, uno dei modelli che hanno riscosso più successo nell'ultimo anno e mezzo, il muletto immortalato nelle foto spia lungo le strade della Scandinavia. Protagonista degli scatti rubati è un muletto della nuova generazione di Land Rover Freelander che va a collocarsi tra Range Rover Evoque e la nuova Range Rover, con dimensioni leggermente maggiori. Il Land Rover Freelander arriva quindi alla terza generazione sull'onda dei recenti successi del marchio britannico.

Osservando le foto spia notiamo come il suv / fuoristrada britannico mette in mostra una parte frontale inedita e ringiovanita ed un tappo della benzina sicuramente inedito e che fa presupporre vi saranno altre novità, seppur nessuno stravolgimento. I test dovrebbero comunque continuare per tutto l'inverno e per tutto l'anno, con l'uscita sul mercato prevista non prima della fine del 2014 o addirittura l'inizio del 2015.