Cerca

- 17/06/2013 - Rendering e Spy BMW

BMW X5 M immagini spia del suv sportivo tedesco

La presentazione della BMW X5 è avvenuta poche settimane fa e a breve tocca alla variante sportiva, la BMW X5 M sorpresa durante i collaudi su strada

BMW X5 M immagini spia del suv sportivo tedesco
Rivelata ufficialmente non più di qualche settimana fa, la nuova generazione di BMW X5 viene ora sorpresa durante i collaudi su strada dal nostro fotografo spia in versione BMW X5 M. Le protezioni sono ancora presenti ma ovviamente dopo la presentazione della BMW X5 possiamo intuire con più facilità le linee della futura X5 M.

Gli elementi stilistici che contraddistingono la versione sportiva della BMW X5 sono gli pneumatici ribassati, i paraurti dedicati, le enormi prese d'aria, i quattro terminali di scarico, pinze dei freni blu ed un impianto frenante maggiorato. La BMW X5 M dovrebbe inoltre condividere con le M5 e M6 il propulsore V8 biturbo da oltre 500 CV.

Ancora non si conosce con certezza la data di debutto della nuova X5 M ma secondo i rumors più accreditati la data di presentazione dovrebbe essere vicina, con i collaudi su strada ormai in fase finale.