Cerca

- 13/02/2013 - Rendering e Spy BMW

BMW X5, foto spia di due prototipi del suv tedesco

Il suv tedesco rivale di Audi Q5, Mercedes ML e Volkswagen Touareg dovrebbe essere presentato nel 2013 come modello 2014. Tra le novità, nuovo design dei gruppi ottici ed un lunotto posteriore che esalta il look posteriore della X5

BMW X5, foto spia di due prototipi del suv tedesco
Il suv BMW X5 è in fase di sviluppo e il nostro fotografo spia ha sorpreso due prototipi nella pista invernale al Circolo Polare Artico.
BMW ha programmato la presentazione del suv X5 durante il 2013 come modello 2014. Oltre alla nuova generazione della sport utility vehicle, in sviluppo ci sarebbe anche quello di una X5 dal passo più lungo.

La rivale di  Audi Q5, Mercedes ML e Volkswagen Touareg presenta alcune novità, camuffate con le tradizionali coperture adesive: per esempio si vedono nuovi gruppi ottici con luci bi xeno dal design rivisto ed un lunotto posteriore più ampio che rende la X5 più grande.
Invece, il suv tedesco dovrebbe essere più leggero a tutto vantaggio dei consumi e della guidabilità.
Altra novità è il “FelxRay”, un dispositivo studiato per l'aggiornamento del sistema di infotainment così come della taratura dell’assetto o dei sistemi di ausilio alla guida.