Cerca

- 22/04/2013 - Rendering e Spy BMW

BMW X5 foto spia degli interni al Nurburgring

Sul circuito del Nurburgring un muletto di BMW X5 è stato sorpreso dal nostro fotografo spia, permettendoci di distinguerne gli interni

BMW X5 foto spia degli interni al Nurburgring
Il nostro fotografo spia ha sorpreso in Germania, lungo il circuito del Nurburgring, un muletto di BMW X5. La sport utility bavarese era impegnata in alcuni giri di pista e si presentava con meno camuffature del solito, soprattutto all'interno, una parte che siamo riusciti a spiare velocemente.

Gli interni della BMW X5 sono infatti la cosa più interessante, visto che la carrozzeria e gli esterni in genere non sembrano essere cambiati rispetto all'ultima volta che la BMW X5 è stata sorpresa dal nostro reporter. Come possiamo notare, l'aspetto sia del volante che della console centrale sembrano richiamare in maniera netta le ultime vetture della Casa di Monaco di Baviera.

La nuova generazione di BMW X5 andrà a sfruttare la piattaforma, le trasmissioni e le motorizzazioni dell'attuale BMW Serie 5 ed il suo debutto dovrebbe avvenire entro la fine dell'anno in corso.