Cerca

- 13/03/2013 - Rendering e Spy BMW

BMW X3 foto spia nei pressi di una stazione sciistica

Dalla Scandinavia arrivano le ultime foto spia di un prototipo della prossima BMW X3, protagonista di un facelift. Parcheggiata nei pressi di una stazione sciistica, la X3 ha poche camuffature

BMW X3 foto spia nei pressi di una stazione sciistica
Il nostro fotografo spia ha “pedinato” un prototipo di BMW X3 mentre quest'ultimo era impegnato nei consueti test su strada nel nord della Scandinavia. I test drivers del SUV tedesco però hanno deciso di passare la propria pausa pranzo nei pressi di una stazione sciistica svedese, lasciando quindi la BMW X3 “incustodita”, in maniera tale che il nostro fotografo potesse immortalarla da vicino.

La nuova BMW X3 è quindi in procinto di subire un facelift e dovrebbe essere commercializzata nella sua nuova versione nella seconda metà del 2013. Da quanto possiamo vedere dalle nitide immagini inviateci, sembra che sia il paraurti frontale che la griglia anch'essa frontale siano state lievemente aggiornate, così come i gruppi ottici anteriori.

Non resta dunque che attendere nuove foto e nuovi aggiornamenti e vedere nel dettaglio quali saranno tutte le modifiche, magari non solo estetiche ma anche agli interni ed alla meccanica.