Cerca

- 06/11/2013 - Novita' Toyota

Toyota Land Cruiser restyling

La nuova generazione di Toyota Land Cruiser debutta ufficialmente, un modello che da oltre 60 anni fa parte della storia dell'automotive. La Land Cruiser è oramai un'icona del mondo dei 4x4 e dei fuoristrada

Toyota Land Cruiser restyling
Debutta in maniera ufficiale la nuova generazione di Toyota Land Cruiser, un'auto che rappresenta un'icona del mondo del 4x4 da oltre 60 anni. Questo fuoristrada giapponese vanta nel corso dei decenni milioni e milioni di clienti, che lo hanno scelto per la sua affidabilità e resistenza. La nuova Land Cruiser fa ampio utilizzo della tecnologia e di avanzate soluzioni tecniche, confermandosi come una delle auto più moderne all'interno del proprio segmento.

Il dispositivo Multi-terrain Select permette di scegliere fra 5 diverse modalità, ognuna delle quali garantisce l'ottimizzazione di potenza e frenata, che vengono controllate anche in maniera automatica. Esteticamente il restyling della Toyota Land Cruiser è caratterizzato da una nuova griglia del radiatore, inediti gruppi ottici e da dimensioni assai generose. Rivisti anche gli interni, con la console centrale disposta in maniera inedita ed un nuovo pannello di comandi per la modalità di guida off-road. Infine troviamo un display full color da 7".

Il nuovo motore da 190 CV è l'inedito 4 cilindri Turbodiesel da 3.0 litri, Euro5. La sua coppia massima è pari a 420 Nm, con lo scatto da 0 a 100 km/h che avviene in 10,2 secondi e la velocità massima che arriva a 175 km orari. Le emissioni di CO2 sono di 209 g/km.