Cerca

- 25/01/2013 - Novita' Toyota

Toyota Land Cruiser con kit Black Bison by Wald International

Il tuner giapponese Wald International introduce il suo famoso kit Black Bison anche per la Toyota Land Cruiser che vedremo esposta al Tokyo Auto Salon

Toyota Land Cruiser con kit Black Bison by Wald International
Il kit estetico Black Bison è una prerogativa del tuner nipponico Wald International che ora lo propone anche per una vettura non propriamente sportiva come la Toyota Land Cruiser. Il costo del kit incluso del montaggio è di 4.555 euro (6.030$ o 525.000 yen giapponesi) e comprende un nuovo fascione frontale molto aggressivo, passaruota maggiorati che allargano la vettura di 40 mm ed un paraurti posteriore con diffusore integrato.

I clienti possono anche ordinare uno spoiler da montare all'estremità del tettuccio ed  un altro da installare invece sulla coda della vettura. Altre opzioni includono luci LED diurne, terminali di scarico sportivi e cerchi in lega specifici per questa Toyota Land Cruiser.

Le performance non sono invece state modificate, per cui la possente auto è sempre spinta dal motore 4.6 litri V8 capace di sprigionare 318 CV ed una coppia massima di 460 Nm, decisamente sufficienti a garantire prestazioni elevate e gratificanti per il pilota.