Cerca

- 29/05/2013 - Novita' Suzuki

SX4 S-Cross, comfort ai vertici della categoria e tetto a doppio cristallo

La nuova Suzuki SX4 S-Cross è l’auto perfetta per soddisfare le esigenze di una prima auto da famiglia grazie a caratteristiche uniche all’interno del segmento C, come il tetto panoramico a doppio pannello scorrevole in cristallo

SX4 S-Cross, comfort ai vertici della categoria e tetto a doppio cristallo

La nuova Suzuki SX4 S-Cross vanta caratteristiche uniche nel suo segmento, come ad esempio l'avanzato tetto panoramico a doppio pannello scorrevole in cristallo, formato appunto da due pannelli i vetro posti uno di fronte all'altro e dotati entrambi di apertura a scorrimento. Questi pannelli creano un "effetto cabrio" su una vettura crossover, ed aumenta la piacevolezza dei viaggi, sia a breve che a lunga percorrenza.

Tramite questo innovativo sistema si può quindi ottenere un'apertura del tetto che garantisce un'ottima esposizione alla luce solare, favorendo quindi in particolar modo i passeggeri seduti posteriormente. Gli spazi all'interno dell'abitacolo sono generosi e gestiti attentamente, come ad esempio quello tra lo schienale dei sedili anteriori e posteriori di ben 814 mm. Gli schienali dei sedili anteriori, realizzati con materiali di qualità, sono sagomati per garantire un comodo spazio per le ginocchia dei passeggeri posteriori.

Per aumentare ulteriormente la piacevolezza dei viaggi, la nuova SX4 S-Cross è stata progettata ponendo particolare attenzione al comfort di bordo, garantendo pertanto un ottimo isolamento acustico e migliorando l’assorbimento delle vibrazioni e dei rumori, per affrontare ogni viaggio in pieno relax.