Cerca

- 12/04/2013 - Novita' Renault

Renault Scenic XMOD Cross

A partire da oggi, Renault Italia lancia la piattaforma web www.xmodcross.it, creata per veicolare lo spirito outdoor di Renault Scénic XMOD Cross, ultima nata della famiglia Scenic

Renault Scenic XMOD Cross
Renault Scénic XMOD Cross è l’ultima nata della famiglia Scénic, dalla quale eredita l’abitabilità, la modularità ed il comfort che l’hanno resa il riferimento tra le monovolume compatte. Fin dal primo sguardo, Scénic XMOD Cross promette evasione e libertà, grazie al suo look da crossover esaltato dall’altezza dal suolo rialzata, esclusivi cerchi in lega, paraurti anteriore e posteriore specifico, protezioni del sottoscocca e barre da tetto.

Con le sue linee fluide e dinamiche, l’integrazione nel frontale della nuova identità design di Renault e le luci diurne a LED, XMOD Cross esprime tutto il suo stile... A bordo del veicolo, il conducente beneficia di un posto guida concepito come il cockpit diun aereo, trovando a portata di mano il joystick multidirezionale che consente la navigazione
sull’interfaccia multimediale Renault R-Link e il comando dell’Extended Grip. Quest’ultimo è un dispositivo innovativo che, inaugurato su Scénic XMOD Cross, rende il veicolo un perfetto alleato per affrontare qualsiasi fondo stradale.

Infatti, l’Extended Grip è un avanzato sistema di controllo della trazione, un’evoluzione dell’antipattinamento che consente all’auto di aderire alla strada con tranquillità in condizioni di guida difficili (neve, fango, sabbia, etc.). Il conducente può impostare la modalità di assistenza desiderata scegliendo tra le tre modalità “Standard”, indicata per un fondo compatto, “No Grip”, per affrontare le situazioni più estreme, ed “Expert”, per un controllo totale da parte del conducente (sempre con ESP attivo).