Cerca

- 11/01/2013 - Novita' Renault

Renault Captur

Primo Urban Crossover di casa Renault svelato al Salone di Ginevra 2103. Con motorizzazzioni diesel o benzina Renault Captur, lungo 4,12 metri, offre spazio e abitabilità disponendo inoltre delle funzionalità e del comfort di una monovolume.

Renault Captur
Renault presenta Renault Captur, primo urban crossover della casa francese. Renault, dopo il rinnovo di Renault Clio continua con Captur, prodotto nello stabilimento Renault di Valladolid, in Spagna, che verrà svelato in occasione del Salone dell’Auto di Ginevra, a marzo 2013.

Renault Captur, crossover compatto dalle forme fluide ed equilibrate, presenta un design robusto, ispirato alla Concept Car “Captur”, di cui riprende lo spirito e il nome. 

Lungo 4,12 m, Renault Captur offre spazio e abitabilità, grazie anche al parabrezza avanzato e alle generose dimensioni interne. L’abitacolo è esclusivo e colorato e dispone delle funzionalità e del comfort di una monovolume: posizione di guida rialzata, grande vano bagagli, modularità e innovativi vani portaoggetti.

Per quanto riguarda gli equipaggiamenti, Renault Captur dispone di equipaggiamneti degni del segmento superiore: Easy Access System (sistema di apertura e avviamento senza chiave), assistenza alle partenze in salita, camera e radar di parcheggio. Senza dimenticare Renault R-Link, il nuovissimo tablet tattile multimediale integrato e connesso, completato da un impianto audio 6 HP, Bluetooth® e streaming audio, sistema Arkamys® per il suono di grande qualità.

Le motorizzazioni di questo crossover compatto sono: benzina o Diesel, derivate dalla più recente tecnologia Renault con consumi ed emissioni di CO2, a partire da 96 g di CO2/km.