Cerca

- 13/03/2013 - Novita' Renault

Renault Captur, il nuovo crossover francese in video

Lo urban crossover Renault Captur è protagonista di un interessante video dove possiamo ammirare le forme di quest'auto francese lunga 4,12 metri disponibile sia a benzina che diesel

Renault Captur, il nuovo crossover francese in video

Renault Captur è il primo urban crossover sviluppato dalla Casa francese e recentemente presentato al Salone di Ginevra. Dopo aver presentato la nuova Clio, Renault punta quindi sulla Captur, prodotta nello stabilimento spagnolo di Valladolid. Il crossover transalpino è lungo 4,12 metri ed offre spazio abbondante ed un'abitabilità interna davvero ottima, il tutto combinato con un look ed un design fluido ed equilibrato, davvero accattivante.

Il parabrezza è avanzato ed offre quindi maggiori spazi, mentre l'abitacolo è molto curato e colorato ed offre il medesimo comfort di una monovolume. La posizione di guida è infatti rialzata, il vano bagagli davvero generoso ed i tanti vani portaoggetti offrono grande praticità.

Vari e molto validi anche gli equipaggiamenti, visto che Renault Captur dispone di sistemi quali l'Easy Access System (sistema di apertura e avviamento senza chiave), camera e radar di parcheggio, assistenza alle partenze in salita ed il Renault R-Link. Quest'ultimo è un tablet touch multimediale completato da un impianto audio sofisticato con sistema Arkamys®. Renault Captur è disponibile sia con motorizzazioni benzina che diesel, le cui emissioni di CO2 partono da 96 g/km.