Cerca

- 25/03/2013 - Novita' Renault

Renault Captur davanti a Mazda CX5 con Ford kuga, Peugeot 2008 e Opel Mokka in recupero

La battaglia per il premio Crossover Suv più bello del web 2013 comincia a scaldarsi con la Renault Captur, sorella crossover della Renault Clio che tenta la fuga e sorprende specialmente Peugeot 2008 e Opel Mokka che devo farsi votare di più dai propri fans ...

Renault Captur davanti a Mazda CX5 con Ford kuga, Peugeot 2008 e Opel Mokka in recupero

Renault Captur davanti a Mazda CX5 con Ford kuga, Peugeot 2008 e Opel Mokka in recupero

I premi migliori sono quelli dati dal pubblico ed il giudizio del popolo del web appassionato di motori è sempre più un termometro importante per capire se un modello avrà successo o meno.

Auto Più Bella del web 2013 - categoria speciale per Crossover e SUV con Renault captur in testa

La settimana edizione del premio Auto più Bella del Web 2013 ha dedicato uan sezione ai Crossover e SUV proposti nel 2013 schierando ben 12 candidate con una pria sorpresa visto che i gradimenti dlla stragrande maggioranza dei lettori di infomotori.com vanno su 6 candidate, lasciando alle altre sei le briciole.

Le magnifiche 6: dalla Renault Captur alla Toyota Rav4

 Accanto o per meglio dire dietro alla Renault Captur, troviamo infatti la Mazda XC-5, la Ford Kuga, la Peugeot 2008, la Opel Mokka e la nuova Toyota Rav4.

Fiat 500 L trekking outsider

A rovinare i piani di queste sei fuggitive potrebbe però arrivare la Fiat 500L Trekking che si può a diritto considerare una crossover leggera, mentre per gli amanti della 4x4 segnaliamo la prossima Fiat 500 X, sempre su base della 500L Trekking, seguendo quindi l'impostazione della Fiat Panda, disponibile sia in aleestimento Trekking che 4x4.  La Fiat 500L Trekking infatti è stata inserita da poche settimane, essendo stata presentata al Salone di Francoforte, mostrando di farsi già apprezzare dal pubblico.

Premio ermina a settembre e quindi Renault Captur non può dormire sugli allori

C'è quindi tempo per ribaltoni e rimonte, come pure per le riconferme segnalando che la Renault Captur deve ancora arrivare in concessionaria e non è ancora partita la sua campagna pubblicitaria: insomma la battaglia è appena cominciata e voi per chi votate....

http://iwa.infomotori.com/concorso/index/auto-piu-bella-del-web-2013