Cerca

- 03/10/2013 - Novita' Land Rover

Range Rover Sport tuning by CDC Performance

Il preparatore CDC Performance rivede la Range Rover Sport portandola a 580 CV di potenza e donandole un look inedito

Range Rover Sport tuning by CDC Performance

Entrata in commercio nel 2005, la Range Rover Sport ha immediatamente conquistato la platea, aggiungendo clienti su clienti nel corso degli anni. Da poco rinnovata nel look e nella sostanza, il tuner CDC Performance ha pensato bene di accaparrarsi un vecchio esemplare e rivisitarlo sia nell'estetica che nella meccanica.

La potenza passa infatti a ben 580 cavalli mentre la coppia massima è incrementata fino a quota 695 Nm. Esteticamente invece CDC Performance ha scelto per la Range Rover Sport il pacchetto Nighthawk che rende ancor più aggressivo il SUV inglese. Abbonda la fibra di carbonio, che ritroviamosulle minigonne, sugli specchietti, sulla griglia e persino sugli interni delle portiere.

Gli interni sono stati egualmente impreziositi con materiali pregiati che ritroviamo sulle maniglie, sulla leva del cambio, sulla console centrale e sulle leve per il controllo elettrico dei sedili. Enormi i cerchi in lega, da 23" e con un design a 12 razze. Il parafango anteriore è in fibra di vetro mentre posteriormente troviamo scarichi dalla forma ovale e collocati più esternamente.