Cerca

- 11/03/2013 - Novita' Land Rover

Range Rover Mystere tuning by Hamann

Il noto ed esperto tuner tedesco Hamann Motorsport propone al pubblico la sua ultima creazione, la Range Rover Mystere, caratterizzata da una tonalità rosa cromata

Range Rover Mystere tuning by Hamann
Tra le più fantasiose ed originali elaborazioni alle quali abbiamo assistito negli ultimi tempi c'è senza dubbio la Range Rover Mystere presentata recentemente da Hamann Motorsport. Il tuner tedesco, famosissimo nel settore e solitamente dedito alle più veloci supercar, presta ora invece le proprie cure ad un fuoristrada britannico, cosa piuttosto insolita per i preparatori teutonici.

La modifica più appariscente è senza dubbio la tonalità rosa cromata della Range Rover Mystere, un colore magari non propriamente sobrio ma che risulta simpatico e a suo modo azzeccato. Hamann ha inoltre allargato di 80 millimetri le dimensioni della vettura, specialmente nella zona dei passaruota.

L'assetto della Range Rover Mystere è stato inoltre ribassato di 4 centimetri, mentre i cerchi in lega leggera sono estremamente ampi e misurano 23 pollici. Per quanto riguarda invece la meccanica ed il motore, al momento non sono previsti ritocchi, ma conoscendo Hamann, un intervento in un secondo momento non è da escludere.