Cerca

- 20/02/2015 - Novita' Land Rover

Range Rover Hybrid è l’auto ufficiale del summit di creatività di Born

A Courchevel sulle Alpi francesi si svolge un importante meeting della creatività organizzato da Born: la Range Rover Hybrid è l’auto ufficiale

Range Rover Hybrid è l’auto ufficiale del summit di creatività di Born
A Courchevel, Born porta una vetrina della creatività e sceglie Range Rover Hybrid come mezzo prestigioso per accompagnare ospiti e vip nella struttura piramidale alta 30 metri creata apposta per l’evento.

Saranno 14 settimane all’insegna di mostre, eventi ed attività patrocinate da importantissime firme provenienti dal mond della moda e del design come Louis Vuitton, Dior, Bulgari, TagHeuer, McLaren, Edmiston e Cordier Mestrezat Grands Crus.  E Land Rover fa da giusta cornice alla rassegna con la sua Range Rover Hybrid che offre lusso e sportività. La Range Rover Ibrida offre a chi sta a bordo un ambiente spazioso, all'interno di una monoscocca in alluminio robusta ma leggera.

Le linee nette e nitide ne confermano le credenziali di autentico SUV, con una posizione di guida alta e con capacità di affrontare ogni situazione di offroad.  Il clima alpino fa da giusto ambiente per l’auto offrendo ai suoi passeggeri un viaggio di gran classe, silenzioso e confortevole.