Cerca

- 17/03/2015 - Novita' Land Rover

Range Rover Autobiography ed Autobiography Black: il lusso compie 21 anni

Sono trascorsi 21 anni da quando Land Rover ha proposto la versione Autobiography della Range Rover collocandola ai vertici della categoria

Range Rover Autobiography ed  Autobiography Black: il lusso compie 21 anni
Autobiography per Land Rover è sinonimo di lusso: compie 21 anni la versione della Range Rover Autobiography.  La storia nasce al Motorshow di Londra 1993 e la commercializzazione è partita dal 1994. Per Land Rover Autobiography vuol dire esclusività: le prime versioni venivano realizzate su richiesta con infinite possibilità di tinte per la carrozzeria e materiali per gli interni.  Poi tanta tecnologia: navigatore satellitare e tv dal 1997.  

Nel 2002 è stata presentata la terza generazione di Range Rover Autobiography con il nuovo sistema di infotainment e con DVD multidisco.  La storia continua: nel 2013 è la volta della quarta generazione ancor oggi sul mercato.  Oggi la Range Rover è dotata di struttura in alluminio, di motorizzazioni potenti e di tanta tecnologia. Di serie si trovano tetto panoramico full-lenght, sedili climatizzati con funzione massaggio, due poltrone posteriori executive con consolle centrale estesa e presa USB (opzionali), un super sistema di intrattenimento con due schermi indipendenti da 10,2 pollici e tavolini elettrici estraibili rifiniti in pelle.

Oltre a tutto ciò la possibilità di personalizzazione è infinita: basta chiedere il materiale desiderato e questo verrà collocato all’interno dell’abitacolo. I prezzi della Range Rover Autobiography partono oggi da poco più di 118.000 €.