Cerca

- 25/07/2013 - Novita' Land Rover

Range Rover Autobiography Convertible Edizione Limitata by Newport Convertible Engineering

Il preparatore californiano Newport Convertible Engineering trasforma una Land Rover Range Rover Autobiography in una cabrio, disponibile in serie limitata a partire dal mese di agosto

Range Rover Autobiography Convertible Edizione Limitata by Newport Convertible Engineering
Il preparatore statunitense con sede in California, Newport Convertible Engineering, ci dimostra come sia possibile trasformare in cabrio qualsiasi tipo di veicolo, persino una imponente Range Rover. Se Land Rover sta infatti pensando ormai già da qualche tempo ad una Evoque Cabrio, una Range Rover scoperta non era mai stata concepita prima d'ora.

Basata sulla Range Rover Autobiography, la vettura elaborata da Newport Convertible Engineering è dotata di una capote in tela realizzata interamente in maniera artigianale che può essere controllata mediante un unico comodo pulsante.

Con il tetto aperto i montanti della Range Rover Convertible restano in vista, mentre la capote può essere poi richiusa da una copertura in pelle. Il prezzo delle modifiche apportate dal tuner californiano non è ancora stato reso noto, ma Newport Convertible Engineering comunica che il modello verrà realizzato in serie limitata e potrà essere ordinato in tutte le concessionarie ufficiali Land Rover non solo degli Stati Uniti ma anche del resto del globo.