Cerca

- 29/10/2013 - Novita' Land Rover

Range Rover Autobiography Black

Land Rover amplia la gamma Range Rover presentando l'allestimento Autobiography Black, che fa il suo esordio al Dubai Motor Show 2013 e sarà in consegna da agosto 2014

Range Rover Autobiography Black
Si amplia la gamma Range Rover grazie all'introduzione della versione Autobiography Black, pronta a fare il suo esordio al Dubai Motor Show 2013 per poi entrare in consegna dall'agosto 2014. Land Rover propone la Autobiography Black in due varianti di passo, quella normale e la nuova a passo allungato.

Range Rover Autobiography Black si pone al vertice della gamma e rappresenta la punta di diamante per quanto concerne gli allestimenti disponibili per Range Rover. Le finiture sono personalizzabili in ogni minimo dettaglio e sono realizzate con i materiali più pregiati a disposizione del reparto Engineered To Order.

La Land Rover Range Rover Autobiography Black è caratterizzata da inedite griglie frontali e laterali, nuovi gruppi ottici posteriori, prese d'aria extra poste frontalmente e da un portellone con finitura cromata. Specifici sono anche i cerchi in lega verniciati in nero lucido, disponibili da 21 o 22 pollici di diametro.

Di serie sulla Rover Black troviamo sia il pacchetto Executive con sedili posteriori singoli sia la lavorazione esclusiva dei pellami, ma anche schermi da 10,2 pollici posteriori e l'impianto audio Meridian. Sempre posteriormente i sedili sono dotati di 18 diverse regolazioni elettriche e della apprezzatissima funzione massaggio, oltre ad essere divisi da una console centrale con tavolini e portabicchieri.

C'è anche un vano refrigerato, mentre gli interni possono essere illuminati in 10 diverse tonalità di luce grazie ad un avanzato sistema LED. Le versioni disponibili inizialmente sono: Ebony/Lunar ed Espress/Tan e Dark Cherry/Ivory con sedili bicolore. Si aggiungerà in seguito anche la variante Lunar/Cirrus con sedili Poltrona Frau Navy/Ivory.