Il tuning su
Range Rover per l’anno 2013 viene realizzato da
Lumma Design, che ci anticipa alcune immagini esclusive del nuovo progetto realizzato in collaborazione con la casa automobilistica
Land Rover.
L’aspetto esterno della vettura viene equipaggiato con il body kit CLR R che include un paraurti anteriore dal look più aggressivo, un cofano in fibra di carbonio e una griglia frontale rinnovata. Per il tuning di
Range Rover 2013 si è pensato di estendere le minigonne laterali, che diventano così più ampie. Il posteriore della vettura viene modificato con uno spoiler aerodinamico ed un paraurti in fibra di carbonio con un diffusore integrato.
Il look dinamico del tuning
Range Rover viene enfatizzato da un modulo di sospensione e abbassamento e da ruote Mono da 22 pollici su cui vanno montati pneumatici 315/30-22.
Lumma Design non ha rilasciato ancora delle foto degli interni della vettura, ma vengono previsti sedili in pelle bicolore con finiture in fibra di carbonio, pedaliera in alluminio e piastre battitacco.
La motorizzazione prevista da
Lumma Design per il tuning della
Range Rover è prevista con propulsore da 5.0 litri V8 che possono offrire potenze da una base di 540 cavalli (403 kW), fino a 560 cavalli (418 kW). Per i motori è prevista solamente l’alimentazione a benzina, in quanto non ci sono rumors per versioni diesel.