Cerca

- 22/07/2013 - Novita' Peugeot

Peugeot 2008 al Mongol Charity Rally 2013

Peugeot 2008 partecipa al Mongol Charity Rally 2013, un'occasione per festeggiare il debutto del Marchio sul mercato della Repubblica di Mongolia. Un viaggio di quasi 30mila chilometri nel quale il crossover Peugeot 2008 darà prova della sua estrema affidabilità

Peugeot 2008 al Mongol Charity Rally 2013
Con la partecipazione della Peugeot 2008 al Mongol Charity Rally 2013, la casa francese intende festeggiare il debutto del Marchio sul mercato della Repubblica di Mongolia tramite l'importatore locale BAZ International LLC. Peugeot sarà infatti presente in Mongolia con una gamma di veicoli Premium, contraddistinta da un alto livello di dotazione, e con le più moderne motorizzazioni a benzina abbinati a cambi automatici.

Per il Mongol Charity Rally 2013  la Peugeot 2008 è rimasta quella di serie, fatte salve le opportune protezioni agli organi meccanici più importanti e il rinforzo delle sospensioni, modifiche necessarie per affrontare con maggiore sicurezza le strade che caratterizzano la maggior parte delle strade che incontrerà nel suo viaggio di quasi 30mila chilometri.

Nessun intervento invece sul motore, che è rimasto il 3 cilindri 1.2 che che darà prova della sua estrema affidabilità per affrontare il viaggio attraverso Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Ungheria, Serbia, Bulgaria, Turchia, Iran, Turkmenistan, Uzbekistan, Tajikistan, Kyrgyzstan, Kazakistan e Russia.