Cerca
Content

Nuovo Fiat Sedici 2012

03/11/2011 Novita' - Fiat

Disponibile nelle concessionarie Fiat la nuova generazione del SUV compatto Fiat Sedici, il più venduto in Italia della sua categoria e disponibile ad un prezzo vantaggioso grazie alle promozioni Fiat con il contributo dei concessionari

Nuovo Fiat Sedici 2012
Nuovo Fiat Sedici 2012 - Foto 0 Nuovo Fiat Sedici 2012 - Foto 1 Nuovo Fiat Sedici 2012 - Foto 2 Nuovo Fiat Sedici 2012 - Foto 3 Nuovo Fiat Sedici 2012 - Foto 4 Nuovo Fiat Sedici 2012 - Foto 5
Entra nella fotogallery »

Fiat Sedici 4x4 o a trazione anteriore
Torna nei concessionari italiani nella nuova versione 2012 il SUV compatto Fiat Sedici, il modello più venduto della sua categoria, con oltre 76.000 veicoli immatricolati a partire dal debutto nel 2006.

Il nuovo Fiat Sedici è disponibile in tre diversi allestimenti (Dynamic, Emotion ed Experience) e due opzioni per il motore: benzina 1.6 litri a 16v da 120 CV o diesel 2.0 litri da 135 CV. Si può inoltre scegliere se acquistare il versatile crossover di casa Fiat in versione quattro ruote motrici adatto all'off-road, oppure nella versione a sola trazione anteriore se si vuole disporre della sua comodità senza la necessità di percorsi da fuoristrada.

I due propulsori sono Euro 5 e confermano la volontà di Fiat di coniugare il piacere di guida con il rispetto ambientale come dimostra il valore ai vertici della categoria di 128 g/km di CO2 fatto registrare dal 2.0 da 135 CV (trazione 4x2)

Design degli esterni ed interni rinnovato
All'esterno, Fiat Sedici MY 2012 si contraddistingue per i nuovi specchietti retrovisori di colore grigio metallizzato che integrano gli indicatori di direzione e presentano la funzione di ribaltamento elettrico su tutti gli allestimenti (a partire dalla versione Emotion sono anche riscaldati). Ulteriori novità del MY 2012 sono il nuovo colore di carrozzeria Viola Ribelle, le barre portatutto sempre verniciate e i cerchi in lega da 16" bruniti per l'allestimento Experience. Anche gli interni si rinnovano: sull'allestimento Emotion fa il suo esordio il raffinato Grigio Elegante, mentre viene confermata su Experience la selleria in pelle.

Ampia dotazione di serie ad un prezzo vantaggioso
Per quanto concerne la dotazione di serie si segnala, rispetto alla gamma precedente, l'aggiunta del sistema ESP fin dall'allestimento Dynamic; i Window bag e il lettore MP3 a partire dalla versione Emotion; e, per la versione top di gamma Experience, il nuovo navigatore touchscreen da 5" con lettore CD/MP3, Bluetooth, connnessione USB e controllo iPhone/iPod.

Grazie alle promozioni offerte da Fiat ed al contributo dei concessionari, oggi si può avere Fiat Sedici MY 2012 1.6 16v da 120 CV Dynamic con climatizzatore, radio CD, fendinebbia, sistema ESP, 4 airbag a 14.500 euro (chiavi in mano) per la versione 4x2 e 16.400 euro per la versione 4x4. È un prezzo davvero competitivo in questo segmento rendendo accessibile a tutti l'acquisto del SUV compatto Fiat che coniuga l'uso prettamente cittadino a quello off-road, le prestazioni al rispetto ambientale.

Prima di andare in concessionaria visita il Listino prezzi Fiat

Indietro
iv>

Tutte le Case Auto

Articoli, informazioni, prove su strada. seleziona la marca che ti interessa

Annunci usato Auto&Moto

auto Auto usate, occasioni, km0 »
moto Moto usate, occasioni, km0 »
oltre 180.096 annunci garantiti

Listino prezzi interattivo

euro Listino nuovo Auto, Moto
e Veicoli Commerciali »

Quotazioni usato »

Salone Auto Francoforte 2013

Il Salone Internazionale dell'Auto di Francoforte 2013 (10-22 settembre) è uno degli appuntamenti più importanti dell'anno, dato che vede la presenza di moltissime anteprime mondiali ed europee. Tra le principali novità annoveriamo la Mercedes GLA, la Fiat Panda 4x4 Antartica, la Jeep Wrangler Polar, la nuova Dacia Duster, il concept suv Jaguar, la range Rover Discovery MY2014, la Nissan X-Trail e le Peugeot 3008 e 5008, oltre a tanti concept inediti come Suzuki iV-4