Cerca

- 19/05/2015 - Novita' Nissan

Nissan Crossover Days: 5 giorni di promozioni imperdibili

Dal 18 al 23 maggio ci sono i Nissan Crossover Days che propongono agevolazioni e fantastiche promozioni per acquistare Juke, Qashqai ed X-Trail

Nissan Crossover Days: 5 giorni di promozioni imperdibili
Nissan sta riscuotendo un enorme successo nel settore dei suv e dei crossover.  La gamma è completa con la Nissan Juke, la Qashqai e la X-Trail.  In particolare la Nissan Qashqai sta cavalcando l’onda della moda dei crossover piazzandosi sempre a ridosso delle prime dieci nelle vendite nel mercato italiano.

Dal 18 al 23 maggio Nissan offre i suoi tre cavalli di battaglia con vantaggiose agevolazioni e sconti.  In questi giorni Nissan consente infatti l’acquisto di una delle tre vetture con un mini anticipo iniziale, una rata mensile di importo piuttosto basso (179 euro) e con un Valore Garantito prestabilito in  modo da non avere sorprese dopo i tre anni.  Inoltre questa formula prevede l’omaggio di ben tre tagliandi.  

Il risparmio per i clienti è notevole: per la Nissan Qashqai si può arrivare anche ad 800 euro di vantaggi.  Quindi, ricapitolando, approfittate dei Nissan Crossover Days che vi danno la possibilità di comprare la vostra prossima Nissan ad un prezzo vantaggioso e, grazie alla promozione Experta, prevedono un programma gratuito di 3 tagliandi offerti nella formula dei 3 anni o 100.000 km.