Cerca

- 29/01/2013 - Novita' Mitsubishi

Mitsubishi Outlander ibrido plug-in al Salone di Ginevra 2013

La Casa giapponese presenta al Salone dell'Auto di Ginevra la versione ibrida plug-in del suo suv. Il nuovo Mitsubishi Outlander è stato lanciato solo sei mesi fa

Mitsubishi Outlander ibrido plug-in al Salone di Ginevra 2013
A soli 6 mesi dal lancio in Europa del Nuovo Mitsubishi Outlander benzina e diesel, Mitsubishi Motors Corporation (MMC) in occasione del prossimo Salone di Ginevra 2013 presenterà la versione più innovativa 4WD Plug-in Hybrid Electric Vehicle (PHEV).

Disponibile per i clienti giapponesi da gennaio 2013, Outlander PHEV è prodotto in Giappone nella fabbrica MMC di Okazaki ed il suo arrivo nelle concessionarie Mitsubishi europee è previsto da luglio 2013.

Le versione europea di Mitsubishi Outlander PHEV è simile a quella giapponese, ma con uno specifico tuning per adattarsi alle specifiche caratteristiche di guida dei clienti europei.

I dati ufficiali dell’omologazione europea di Outlander PHEV saranno disponibili tra poche settimane. I dati tecnici preliminari già confermano le eccellenti credenziali di questa vettura strategica: le qualità eco-compatibili, l’intelligente capacità di sfruttare al meglio l’ampio spazio interno e un volume di carico di 463 litri (VDA) per far fronte agli utilizzi quotidiani:
-  emissioni CO2 (combinato): 44 g/km
-  consumi (combinato): 1,9 l/100km
-  Autonomia in modalità elettrica : 52 km
I dati riportati sono soggetti a omologazione europea definitiva

Outlander Plug-in Hybrid EV è il primo modello prodotto da una grande casa automobilistica concepito sin dall’origine come veicolo predisposto sia per la propulsione tradizionale che per quella Ibrida Plug- in.