Cerca

- 04/03/2013 - Novita' Mini

Mini Countryman John Cooper Workd, backflip sulla neve

Sulle nevi francesi di Tignes, il pilota di rally Guerlain Chicherit ha completato un salto mortale con una Mini Countryman JCW elaborata per l'occasione

Mini Countryman John Cooper Workd, backflip sulla neve
Prendi una Mini e falla volare. Anche sulla neve. Sebbene per un istante, dall'abitacolo della Mini Countryman John Cooper Works elaborata per l'occasione, il pilota transalpino di rally Guerlain Chicherit ha visto il mondo a testa in giù.
Come si vede dal filmato, infatti, l'estroso Chicherit è riuscito nell'impresa di effettuare un “backflip” grazie ad una semplice rampa, ti quelle utilizzate nelle esibizioni di free style, posizionata sulle nevi di casa a Tignes e senza ricorrere ad altro tipo di assistenza.

Guerlain Chicherit ha effettuato due volte il salto mortale, una prima volta al mattino come tentativo privato ed una seconda nel pomeriggio di fronte ad un pubblico in visibilio per l'impresa.
Il pilota francese non è nuovo a questo tipo di esibizioni: infatti ha già effettuato un altro salto mortale, oltrepassando 5 container, sempre con la Mini Countryman JCW, ma non ci sono testimonianze.
Voi, come al solito, non provateci a casa!