Cerca

- 29/01/2015 - Novita' Mercedes

Mercedes GLE 450 AMG Sport Coupe protagonista di Jurassic World

La Mercedes - Benz 450 GLE AMG Sport Coupé ha ricevuto un makeover virtuale che la rende perfetta per la sua prossima apparizione nel film Jurassic World

Mercedes GLE 450 AMG Sport Coupe protagonista di Jurassic World
Nel 1997 nel film Jurassik Park il mondo perduto apparvero diversi modelli di Mercedes ML ed ora, nel quarto capitolo della saga, l'ospite d'onore è invece una Mercedes GLE Coupe 450 AMG. L'auto ha una livrea gialla, verde e rossa ispirata alla Ford Explorer utilizzata nel primo film del 1993.

La Mercedes GLE in questione ha anche una roll bar, barre in acciaio temperato per proteggere la finestratura e rivestimenti protettivi extra, così da potr percorrere anche le strade più sconnesse. Davanti c'è un argano affiancato da illuminazione supplementare, mentre sul tetto e sulle calotte dei retrovisori ci sono luci supplementari per migliorare la visibilità. Una pistola arpione e grossi pneumatici off - road con ruote originali ML completano il pacchetto anti-dinosauri.

La Mercedes GLE Jurassic World è stata realizzata a mano appositamente per il film, all'interno del quale dovrebbe apparire anche una Mercedes G63 AMG 6x6.