Cerca

- 15/04/2015 - Novita' Mercedes

Mercedes GLA Enduro: il suv diventa fuoristrada

Ecco la versione più adatta alla guida offroad della Mercedes GLA: si chiama Enduro con una carrozzeria rialzata di 30 mm e di 43 mm rispetto alla versione premium

Mercedes GLA Enduro: il suv diventa fuoristrada
Per festeggiare i 4.500 clienti che hanno già acquistato la Mercedes GLA, la Casa di Stoccarda lancia per il mercato italiano una versione limitata: la Mercedes GLA Enduro.  L’auto è stata creata per esaltare le doti da vero fuoristrada della vettura. Rialzato di 30 mm l’assetto (di 43 mm rispetto alla versione Premium) uno sterzo tarato ad hoc e tanti dettagli per renderla più 4x4 friendly.  

La GLA Enduro è disponibile in tutte le motorizzazioni della gamma (omologate Euro 6) e può adottare la trazione anteriore o quella integrale 4Matic.  I dettagli creati apposta per questa limited edition comprendono i fari fendinebbia anteriori, i vetri posteriori oscurati, il tetto panoramico ed i fari bi-xeno.  Inoltre sono tanti gli optional di serie offerti con il pacchetto Enduro che permettono un risparmio del 60% rispetto al prezzo di listino.

Di serie ci sono inoltre il sistema Downhill Speed Regulation (DSR) che facilita la guida nelle discese ripide:  Nel Central Media Display è integrato un display Onroad & Offroad. La versione speciale Enduro va a porsi tra gli allestimenti Sport e Premium ed essendo prodotta in un numero limitato di esemplari andrà a deprezzarsi di meno con il passare del tempo.  La Mercedes GLA Enduro sarà a breve in vendita nelle concessionarie Mercedes.