Cerca

- 22/12/2012 - Novita' Mercedes

Mercedes G55 AMG by Office-K

L'imponente Mercedes-Benz G55 AMG viene rivista dal tuner giapponese Office-K che solitamente elabora potenti supercar ma che oggi si dedica al fuoristrada tedesco

Mercedes G55 AMG by Office-K
Conosciamo il tuner giapponese Office-K ormai da qualche tempo, avendo parlato in passato di alcune sue rielaborazioni di vetture sia nipponiche ma principalmente europee. Anche oggi i tecnici di Office-K non si smentiscono ed hanno preso in consegna e rivisitato una Mercedes-Benz G55 AMG. Il look del fuoristrada non è certamente dei più sobri e probabilmente farebbe storcere il naso a molti puristi, ma come dice il proverbio..”bellezza è negli occhi di chi guarda”, per cui il proprietario è probabilmente molto contento del risultato.

La Mercedes G55 AMG in questione adotta un body kit Black Bison di Wald International che comprende paraurti frontale e posteriore, tetto in fibra di carbonio con prese d'aria, modifiche ai gruppi ottici, un sistema di scarico Miracle Square a sei uscite ed un trattamento a base di fibra di carbonio all'interno dell'abitacolo, a cura di Mansory. La fibra di carbonio utilizzata nell'abitacolo la troviamo principalmente sul volante e sulla leva del cambio.

I cerchi e le gomme di serie sono stati rimpiazzati da enormi cerchi da 24 pollici Forgiato Enzo di colore nero, con il tuner giapponese che per concludere ha installato del LED sul fuoristrada, in maniera da ottenere con il buio un effetto unico, anche se magari non esattamente di classe.