Cerca

- 17/04/2013 - Novita' Mercedes

Mercedes G55 AMG Black Bison by Office-K

Il tuner con base a Tokyo, Office-K, rivede una Mercedes-Benz G55 AMG Black Bison e le dona un aspetto ancora più appariscente grazie ad una livrea arancione e nera

Mercedes G55 AMG Black Bison by Office-K
Vi avevamo già presentato, qualche tempo fa, la Mercedes-Benz G55 AMG Black Bison Edition by Wald International, una vettura dal carattere grintoso ed imponente. Ora il tuner Office-K, con sede a Tokyo in Giappone, ha rivisto ulteriormente la vettura donandole un nuovo paraurti anteriore (ed uno posteriore), gruppi ottici frontali, portellone posteriore ed appendici in fibra di carbonio.

Il body kit è quello pensato a suo tempo da Wald International (altro tuner giapponese), anche se la livrea totalmente nera è stata sostituita da una più sgragiante che vede il contrasto tra l'arancione ed il nero. Gli interni invece sono stati "presi in prestito" da Mansory, specialista nel settore.

Gli imponenti cerchi in lega portano anch'essi la firma di Wald International e sono denominati Mahora I. Ovviamente anche le pinze dei freni sono state sostituite e rispondono ora in maniera migliore alle sollecitazioni.