Cerca

- 18/02/2013 - Novita' Maserati

Maserati Winter Experience

Un tour sulla neve nelle localita montane sciistiche più famose d'Europa per conoscere la nuova Quattroporte Q4 a trazione integrale e provare l’intera gamma Maserati GranCabrio e GranTurismo

Maserati Winter Experience
Scoprire la nuova Maserati Quattroporte Q4 e l’intera gamma Maserati è un must nelle località sciistiche più gettonate. Da Courmayeur, dove da oggi e per tutto il weekend avrà luogo la Maserati Winter Experience con la prima tappa, a Saint Moritz (22-24 Febbraio), Kitzbuhel (28 Febbraio- 2 Marzo) e Mègève (7-10 Marzo), Maserati organizza una presentazione della sua nuova ammiraglia a trazione integrale e una prova su strada della gamma GranCabrio e GranTurismo condotta dai piloti professionisti della Maserati Driving Academy.

Ogni tappa della Maserati Winter Experience si articola su tre momenti chiave nel corso del weekend. Il test drive avrà luogo ogni giorno dal venerdì alla domenica con partenza dalla zona espositiva denominata Maserati Luxury Point nel centro della località prescelta (Piazza Petigax a Courmayeur). A seguire un aperitivo après-ski presso il Maserati Café (Relais Café de l’Ange, Courmayeur). Il venerdì sera sarà organizzata un’esclusiva cena (a Courmayeur al Grand Hotel Royal & Golf), al termine della quale uno storico del Marchio intratterrà gli ospiti sui quasi 100 anni di storia Maserati.