Cerca

- 07/01/2015 - Novita' Altre Case

Mahindra: raggiunta quota 5 milioni di veicoli prodotti

E' un fuoristrada Thar l’ auto che ha portato a 5 milioni le vetture prodotte dalla casa indiana Mahindra, ed è un grandissimo traguardo per l’azienda che nel 2012 era ancora a 4 milioni. Il marchio produce soprattutto SUV e 4x4 fuoristrada con una formula incentrata sul binomio qualità/prezzo.

Mahindra: raggiunta quota 5 milioni di veicoli prodotti
Mahindra, il marchio di fuoristrada e SUV che si era presentato al mercato europeo qualche anno fa con la XUV500, è arrivata a produrre 5 milioni di veicoli.

l’ultimo è stato un fuoristrada Thar, che come tutta la linea Mahindra unisce prestazioni e sicurezza senza esagerare nel prezzo. Si parla anzi di veicoli estremamente economici per la categoria.

Certo, non avranno l’affidabilità di un SUV tedesco, ma i motori sono ben a punto ed il marchio indiano sta prendendo le cose davvero sul serio. Basti pensare che qualche anno fa (nel 2012) si era a 4 milioni

Il gruppo Mahindra non produce solo auto anzi, è una delle società più ricche del mondo grazie ad un fatturaro che supera i 16 miliardi di dollari l’anno. 

Presente in più di cento paesi, la casa di Bombay si prepara a ritagliarsi anche in Europa una fetta consistente del mercato automobilistico.