Cerca

- 15/01/2015 - Novita' Land Rover

Land Rover Range Rover Evoque NW8 edizione speciale in ricordo di Abbey Road

Svelata la terza edizione speciale della Land Rover Range Rover “Inspired by Britain” dedicata alla famosa Abbey Road

Land Rover Range Rover Evoque NW8 edizione speciale in ricordo di Abbey Road
Land Rover Range Rover Evoque NW8: un’auto di tendenza dedicata alla via fulcro della creatività british sin dagli anni ‘60. Questa Evoque della serie “Inspired by Britain” porta con se il codice NW8 che rappresenta il codice postale del distretto a Nord Ovest di Londra in cui è situata la celeberrima Abbey Road. La NW8 è basata sull’allestimento Dynamic ed è la terza di una trilogia di versioni speciali dopo la “SW1 Monochrome” ed “SW1 Colour”.

Un allestimento, questo della Evoque NW8, davvero personale e riconoscibile dalla tinta bianca (Fuji White) con tettuccio e specchietti retrovisori rosso scuri (Firenze Red), il tutto messo in risalto da cerchi in lega, cromature e vetri in tinta scura. Molto curati sono anche gli interni con sedili in pelle Taurus Ebony con cuciture a vista Pimento. Altri particolari richiamano la tinta del tettuccio esterno come la luce di cortesia, la manopola che gestisce il navigatore e le scritte sulla leva del cambio.

Persino le targhette dei sedili e la chiave d’accensione sono state personalizzate per ottenere una vettura unica nel suo genere e che verrà prodotta in soli 1000 esemplari. La Range Rover Evoque sta riscuotendo molti consensi favorevoli anche nel mercato italiano, per cui affrettatavi ad ordinarle questa “special edition” poiché una rarità del genere nel tempo acquisterà valore