Cerca

- 30/07/2014 - Novita' Land Rover

Land Rover Discovery Sport il nuovo SUV compatto con 7 posti

Land Rover Discovery Sport, in arrivo sul mercato dal 2015, prevede l’opzione della terza fila di sedili oltre ad un generoso vano di carico e piena configurabilità dei sedili

Land Rover Discovery Sport il nuovo SUV compatto con 7 posti
In vendita nel 2015 l’innovativo Land Rover Discovery Sport, il nuovo SUV compatto della casa Land Rover rimane fedele alla famiglia Discovery con l’opzione della terza fila di sedili. Questa versione infatti offre l'opzione dei 5+2 posti, un generoso vano di carico e piena configurabilità dei sedili, pur presentando un'impronta a terra più compatta di quella dei tradizionali SUV a 5 posti.

Land Rover lascia trapelare un indizio importante sul design della Discovery Sport, con l'uscita di un’unità camuffata che conferma la presenza dell'opzione 5+2 sul nuovo SUV compatto. Sotto la mimetizzazione, infatti, la Discovery Sport lascia vedere che sarà disponibile l'opzione della terza fila di sedili; ciò ad accrescere la versatilità e l'appeal del SUV compatto per la famiglia.

I prototipi con la nuova mimetizzazione hanno lasciato Halewood, nel Regno Unito, luogo di produzione della Discovery, per iniziare in vari continenti le attività finali di test e sviluppo.