Cerca

- 16/04/2013 - Novita' Land Rover

Land Rover Defender XS90 Chelsea Wide Track by Kahn Design

Il tuner britannico Kahn Design ci propone una Land rover Defender denominata XS90 Chelsea Wide Track dal look decisamente aggressivo

Land Rover Defender XS90 Chelsea Wide Track by Kahn Design

Kahn Design ci ha abituato a modifiche e conversioni di suv e fuoristrada, specie se di marchio britannico come la Land Rover Defender in questione. Questo esemplare è stato denominato Land Rover Defender XS90 Chelsea Wide Track e presenta un look grintoso che ben si sposa con il carattere da fuoristrada puro della vettura inglese.

Alla Land Rover Defender vengono aggiunti nuovi dettagli, come i passaruota, davvero molto ampi ed imponenti, prese d'aria addizionali. La griglia frontale arreca ora anche il logo Kahn, mentre i gruppi ottici frontali sono allo xeno. Il tetto è satinato in nero e porta anch'esso il badge Kahn, mentre le pinze dei freni sono di colore "Liquid Red".

Gli interni invece denotano il tipico stile di Kahn Design, con sedili sportivi GTB, volante in pelle e pedaliera in alluminio. Quando si entra nell'abitacolo si è accolti da una luce a LED posta nella parte posteriore della vettura ed i tappetini sono anch'essi personalizzati. E' presente infine un estintore fornito anch'esso da Kahn stesso.