Cerca

- 21/05/2013 - Novita' Land Rover

Land Rover Defender Fuji White by Kahn Design

Il tuner britannico Kahn Design ci presenta la Land Rover Defender Fuji White, fuoristrada ora dall'aspetto ancora più grintoso

Land Rover Defender Fuji White by Kahn Design

Dalla Gran Bretagna arriva una grintosa rivisitazione della Land Rover Defender, curata anche in questo caso da Afzal Kahn di Kahn Design. La Land Rover Defender Fuji White, questo il nome della vettura del marchio anglosassone, è caratterizzata innanzitutto da cerchi in lega Satin Black e da un kit estetico con gruppi ottici allo xeno, prese d'aria più numerose, una griglia frontale tutta nuova, paraurti inediti e loghi "Kahn Design".

Anche i terminali di scarico sono stati rivisti, ma la vera chicca sono gli interni sportivi, con le persone a bordo che potranno godere di una gradevole combinazione tra il rosso (sinonimo di estrema sportività) ed il grigio, dove l'Alcantara regna sovrana e le cuciture sono a contrasto con la selleria.

La plancia è rifinita anch'essa in rosso mentre il volante è impreziosito dai pellami. A donare un tocco di originalità al tutto ci pensa poi l'alluminio che troviamo principalmente nella pedaliera, mentre il progetto è completato da tappetini con logo Kahn e da un estintore.