Cerca

- 20/02/2013 - Novita' Kia

Kia Sportage 4x4 Rebel, nuova campagna pubblicitaria Rebel is born

Kia Motors Company Italy e Innocean Worldwide Italy lanciano la nuova Sportage 4x4 Rebel. Il suv coreano mnta un motore 2 litri CRDi da 184 CV

Kia Sportage 4x4 Rebel, nuova campagna pubblicitaria Rebel is born
Kia Motors Company Italy, la filiale italiana del Brand coreano in grande ascesa in tutta Europa, prosegue la strada intrapresa nel comunicare il ‘different beat’, la brand essence che esalta il mood
aspirazionale, con la quale si propone sul mercato nel 2013. E lo fa con la nuova campagna a supporto della serie speciale Sportage 4x4 Rebel in serie limitata.
La nuova campagna racconta, con una chiara connotazione dell’auto e del claim ‘Rebel is Born’ , l’anima ‘rock’ di Sportage 4x4 Rebel. Accanto all’immagine del prodotto è rappresentata una classe di studenti che seppur affascinanti, come i potenziali competitor di Sportage 4x4 Rebel, risultano omologati. Tra loro c’è una ‘rebel’ che con un gesto iconico rompe gli schemi e traccia la propria indipendenza. È ciò che grazie a Sportage 4x4 Rebel fa Kia Motors Italia: propone un’auto che rompe gli schemi, supera l’omologazione della propria classe e si posiziona con carattere innovativo e performante.

La Sportage 4x4 Rebel si rivolge ad un cliente uomo, single o con famiglia, che desidera soddisfare le proprie aspirazioni con un’auto dal design sportivo e che, allo stesso tempo, offra caratteristiche di comfort e sobrietà.
Tecnologia e prestazioni sono fattori chiave nella scelta dell’auto. Il design di Sportage 4x4 Rebel, cerchi da 18” di serie, caratterizzato dagli skid plate e dalle modanature laterali per accentuare la vocazione AWD, il comfort del clima automatico bizona e dei sedili misto pelle/tessuto, la tecnologia del Kia Navigation System e l’unicità del motore 2.0 CRDi 184 CV (disponibile anche con cambio automatico) fanno sì che tutti i desideri siano soddisfatti.

La seconda campagna, coordinata da Innocean, in house marketing agency del gruppo coreano, e realizzata dal service creativo dell'agenzia casiraghi greco&, sarà ‘on air’ per il solo mercato italiano a partire dalla prima settimana di marzo su stampa quotidiana, stampa periodica e affissioni nelle principali località sciistiche e, allo studio, una realizzazione digital.