Cerca

- 16/08/2013 - Novita' Chevrolet

Kanye West e Kim Kardashian spendono oltre 1.5 milioni di dollari in veicoli corazzati

Una delle coppie più celebri dello show business americano, Kanye West e Kim Kardashian, hanno commissionato due veicoli corazzati per un costo totale di oltre 1,5 milioni di dollari

Kanye West e Kim Kardashian spendono oltre 1.5 milioni di dollari in veicoli corazzati
Kanye West e Kim Kardashian, una delle più celebri (e ricche) coppie del mondo dello spettacolo, hanno di recente commissionato due veicoli corazzati del costo totale di circa 1,5 milioni di dollari. West ha richiesto una Chevrolet Kodiak limousine da 350mila dollari, in pratica la medesima su cui viaggia anche il Presidente Barack Obama.

Kim Kardashian invece ha espressamente ordinato una Dartz Prombron Iron Diamond, un mostro corazzato il cui prezzo è altrettanto esagerato: 1,2 milioni di dollari dovuti anche al fatto che Kim ha voluto far personalizzare in maniera massiccia la sua nuova auto.

Stando alle voci più insistenti, Kanye West è stato convinto all'acquisto da un suo grande amico, il rapper e produttore musicale Jay Z il quale di recente ha acquistato a sua volta una limousine corazzata per la sicurezza propria, della moglie Beyonce e della figlia Blue Ivy.