Cerca

- 20/12/2012 - Novita' Jeep

Jeep Wrangler Sahara 3.6 by Kahn Design

I tecnici del tuner Kahn Design presentano al pubblico una Jeep Wrangler Sahara 3.6 completamente nera sia all'esterno ma anche negli interni, il cui costo è di 44.400€

Jeep Wrangler Sahara 3.6 by Kahn Design
Afzal Kahn, fondatore dell'omonima società di tuning britannica specializzata in suv e fuoristrada, propone oggi la sua ultima creazione, ovvero una Jeep Wrangler Sahara dal look total black. Il nero è dunque il protagonista principale su questa vettura dal look aggressivo e moderno, su cui sono state apportate numerose modifiche.

Le modifiche estetiche esterne includono rifiniture in fibra di carbonio, quattro terminali di scarico, gruppi ottici opacizzati, finestrini laterali inscuriti ed ampi cerchi in lega da 20 pollici anch'essi colorati in nero opaco, in perfetta sintonia con il resto della vettura. L'unico tocco di colore è dato dalle pinze dei freni rosse.

Per gli interni della Jeep Wrangler Sahara, Kahn Design ha pensato di rivestire i sedili in pelle nera e sostituire la pedaliera con una in alluminio, impreziosendo nel contempo l'abitacolo con rifiniture color argento a contrasto con il nero. Il costo della Wrangler Sahara dopo le modifiche è pari a 44.400 euro.