Cerca

- 05/09/2013 - Novita' Jeep

Jeep Wrangler Polar

Jeep Wrangler Polar è una serie speciale che racconta l'anima avventurosa e le capacità 4x4 della Wrangler, un'auto a tiratura limitata dalla livrea Hydro Blue con interni Black

Jeep Wrangler Polar
Il marchio Jeep presenta in anteprima la serie speciale Wrangler Polar, una serie limitata che racconta l'anima più avventurosa e le capacità 4x4 della Wrangler. La nuova Jeep Wrangler Polar sfoggia l'inedita livrea Hydro Blue con interni Black ma anche cerchi neri lucidi da 18", hard top in tinta con la carrozzeria ed accessori Mopar. Wrangler Polar sarà disponibile in Italia nel primo trimestre del 2014, sia con configurazione a due che a quattro porte ed è equipaggiata con il turbodiesel da 2,8 litri e cambio automatico a cinque marce.

L'allestimento Polar prende spunto dal clima rigido e dalle condizioni climatiche tipiche delle regioni antartiche, con il badge posto lateralmente accanto ai parafanghi anteriori. Il logo sfoggia le coordinate 78° S 106° E che corrispondono alla località di Vostok in Antartide, e in particolare al punto in cui è stata rilevata in assoluto la temperatura più rigida al mondo, pari a -89,2° C.

Realizzata sulla versione Sahara, la nuova serie speciale di Wrangler presenta esternamente caratteristiche che la differenziano dalle altre versioni nella gamma: innanzitutto la nuova griglia a sette feritoie con inediti inserti di colore nero lucido che insieme al copriruota di scorta rigido rappresentano una novità assoluta. Ulteriori novità sono il cofano motore rialzato e l'hard top in tinta con la carrozzeria ed i vetri oscurati. Il logo Jeep di colore nero lucido che sovrasta la griglia anteriore ed i cerchi in lega da 18 pollici conferiscono alla vettura un look distintivo. Completano l'allestimento esterno, la decalcomania con il profilo a tre colori delle montagne, applicata lateralmente sul cofano e lo sportello carburante nero firmato Mopar.

Gli interni presentano sedili in pelle di colore nero con impunture Pearl White e logo Polar posto anteriormente sulla parte alta dello schienale. Le bocchette di ventilazione sulla plancia si contraddistinguono per le esclusive finiture Ceramic White. In aggiunta all'inedita tonalità Hydro Blue, la nuova Jeep Wrangler Polar sarà disponibile nelle due tonalità Billet Silver Metallic and Bright White.