Cerca

- 22/03/2013 - Novita' Jeep

Jeep Wrangler Dust & Drive in prova fra agriturismi e percorsi 4x4

Jeep Dust & Drive 2013 è la proposta del marchio off road per eccellenza per provare l'icona fuoristrada Wrangler anche in versione Unlimited 5 porte fra percorsi che abbinano alla guida l'enogastronomia di 5 rinomati agriturismo. Dal 23 marzo al 5 maggio

Jeep Wrangler Dust & Drive in prova fra agriturismi e percorsi 4x4
Jeep Wrangler al centro della nuova iniziativa Jeep
Jeep Wrangler è sinonimo di avventura e 4x4 puro, ma anche e più semplicemente la vettura adatta a chi ama l'outdoor e la vita sana e dinamica. Per questo Jeep propone per i prossimi 5 week end, dal 23 marzo al 5 maggio 2013, l'iniziativa Dust & Drive che abbina alla prova su strada del fuoristrada americano per eccellenza, all'eccellenza della cucina tipica italiana rappresentata da 5 aziende della ristorazione iscritte al circuito agrituristico italiano.
Jeep Dust & Drive
Cinque diverse location dunque per altrettanti percorsi dove selezionati fidelity client e potenziali acquirenti di Wrangler, 500 in totale, protranno sottoporsi ad una vera e propria Jeep Experience alla guida di Jeep Wrangler versione tre porte e della versione Wrangler Unlimited a 5 porte.
Con il Jeep Dust & Drive dunque gli appassionati di Wrangler avranno la possibilità di coniugare l'emozione della guida su strada e fuoristrada all'ospitalità offerta dalle cinque strutture agrituristiche selezionate da Jeep. Presso ciascuna delle esclusive location, gli invitati potranno infatti provare la straordinarie caratteristiche tecniche della regina dell'off-road e degustare i vini e i prodotti della tradizione enogastronomica italiana.
Jeep Track per un'esperienza veramente off road
Ciascuna location sarà la base di partenza per effettuare i test drive su strada e fuoristrada: all'interno di ogni azienda verrà inoltre allestito il 'Jeep Track', uno speciale percorso off-road che consentirà agli ospiti di testare, al fianco di istruttori professionisti, le leggendarie capacità fuoristradistiche dell'icona Jeep sugli impegnativi tracciati con ostacoli simili a quelli che si incontrano realmente nella guida in fuoristrada.
Jeep Wrangler edizioni e allestimenti
La gamma Jeep Wrangler è commercializzata in Italia negli allestimenti Sport, Sahara e Rubicon ed è equipaggiata con l'efficiente turbodiesel da 2,8 litri abbinato al cambio manuale a sei marce ed automatico a cinque velocità e con il propulsore 3,6 litri benzina in abbinamento alla trasmissione automatica a cinque rapporti. Gli stessi propulsori equipaggiano la versione a cinque porte Jeep Wrangler Unlimited, che prevede i due allestimenti Sahara e Rubicon.E' inoltre disponibile in gamma la serie speciale Jeep Wrangler Moab introdotta sul mercato italiano lo scorso febbraio nella configurazionea tre e cinque porte.