Cerca

- 30/03/2015 - Novita' Jeep

Jeep Renegade Miglior SUV compatto 2015 in Spagna

Il sito internet Coches.net, leader nel panorama motoristico spagnolo, ha assegnato il prestigioso titolo all'ultimo nato nella famiglia Jeep

Jeep Renegade Miglior SUV compatto 2015 in Spagna
Continua a crescere il successo della nuova Jeep Renegade, e con esso anche la lunga lista di premi che ha ricevuto sin dal lancio, avvenuto nell'ultimo trimestre del 2014. Il lettori del sito Coches.net - leader nel panorama motoristico spagnolo - hanno scelto il modello Jeep quale "miglior SUV compatto" dell'anno. In particolare, la nuova Renegade ha ricevuto la maggioranza dei voti espressi dagli oltre 80.000 utenti che hanno partecipato al concorso.

I portali Coches.net e Motos.net vantano un bacino complessivo di 9,75 milioni utenti unici al mese, con oltre 12,5 milioni di visite e 192 milioni di pagine visualizzate. Nel 2015 la nuova Renegade è divenuta un punto di riferimento per il settore dei SUV, riuscendo a imporsi come uno dei modelli più venduti sul mercato spagnolo sin dai primi sei mesi dal lancio. Jeep Renegade vanta il più alto rating in materia di sicurezza, avendo raggiunto le cinque stelle EuroNCAP con un punteggio totale di 80/100.

Inoltre, è dotata di motori all'avanguardia dalla grande efficacia: il MultiAir (benzina) e il MultiJet (diesel), da 1.600 e 2.000 cm3 rispettivamente, sono capaci di sviluppare oltre 170 CV di potenza. Jeep Renegade è inoltre la prima automobile nel suo segmento a montare un innovativo cambio automatico a nove marce. Jeep Renegade racchiude dunque tutte le caratteristiche e l'esperienza del marchio nel segmento SUV, insieme a un alto livello di personalizzazioni che la rendono davvero una vettura unica.