Cerca

- 17/12/2014 - Novita' Jeep

Jeep Renegade autografata dai Rolling Stones

Nel “14 On Fire”, l’ ultimo spettacolare tour dei Rolling Stones in Europa, Jeep Renegade ha fatto da auto ufficiale della band. Ora è all’asta, per beneficenza, sul sito charitybuzz. Chi offre di più?

Jeep Renegade autografata dai Rolling Stones
Mick Jagger, Keith Richards, Ronnie Wood e Charlie Watts: i quattro leggendari componenti dei Rolling Stones hanno autografato una Jeep Renegade in occasione dell’unica data italiana del tour degli Stones il 22 giugno a Roma. La Renegade è stata esposta per la prima volta in Italia al Circo Massimo, dove si è svolto il concerto rock per eccellenza. Prodotta in Italia, questa vettura ha trovato il momento giusto per farsi scoprire ed ora migliaia di fans sognano di aggiudicarsela. La Jeep Renegade infatti è all’asta, con fini di beneficenza, sul sito di charitybuzz fino al 23 dicembre dove ci si aspetta che l’auto arrivi almeno a 40.000$.

I Rolling Stones hanno rivoluzionato il mondo della musica per mezzo secolo e ancora oggi sono tra le band più ascoltate a livello mondiale, con i loro pezzi dallo stile inconfondibile: una miscela rock e blues più unica che rara. Jeep invece produsse il suo primo modello ad uso civile (una CJ-2A 4x4) nel lontano 1945, e da allora non ha più smesso imponendosi come brand iconico del 4x4. Ecco che le due parti si incontrano nel cuore dell’ Italia, al Circo Massimo di Roma, dove gli Stones autografano l’auto che è stata partner del tour estivo.

La Jeep Renegade, di cui Infomotori ha fatto la prova su strada, è un’auto che fonde lo stile americano con la cura per la lavorazione Made in Italy. Il modello all’asta è arancione con le firme sul cofano, è chi si porterà a casa questa magnifica vettura non avrà solo un’auto prestazionale e bella, ma un vero e proprio gioiello da collezione.