Cerca

- 15/12/2014 - Novita' Jeep

Jeep JSet, la campagna di promozione del marchio Jeep

Il marchio Jeep di proprietà del Gruppo FCA punta ad ampliare la propria visibilità ed il proprio prestigio nel mondo inaugurando gli JSet: veri e propri Lounge che fanno da vetrina per il marchio

Jeep JSet, la campagna di promozione del marchio Jeep
Jeep ha avviato dal 2011 il progetto JSet, una campagna di promozione del marchio per renderlo più appetibile nei paesi dell’EMEA (Europe, Middle East, and Africa ) e specialmente per conquistare nuovi clienti in località fashion. L’ultima tappa di questo tour promozionale è stata quella di Dubai, ricchissima metropoli degli Emirati Arabi Uniti, dove è stato inaugurato il “JSet Blue Marlin” nella prestigiosissima cornice del "Dubai Golden Tulip Al Jazira Hotel And Resort".

Questo spazio, aperto 365 giorni all’anno, sarà un punto d’incontro per gli appassionati del marchio americano e che fanno di esso uno stile di vita. Il Jset di Dubai si presenta al pubblico con il grande suv Jeep Grand Cherokee, ammiraglia della casa, e con l’ormai leggendaria Wrangler: in questi spazi i visitatori possono godere di ogni comfort con la possibilità di trascorrere giornate all’insegna del lusso e del relax. E’ offerto anche un servizio di navette con mezzi rigorosamente Jeep per non far mancare nulla ai propri clienti.

La guida in fuoristrada è contenuta nel DNA di Jeep e proprio per questo motivo il marchio sta scegliendo per il programma JSet dei luoghi in cui il richiamo dell’off-road sia forte: ne sono un esempio località sempre trendy come Courmayeur, Cortina d’Ampezzo ed Ibiza. Il programma Jeep segna quindi una volontà di crescita a livello globale: la prossima tappa del JSet sarà Mosca dove i facoltosi russi aspettano impazientemente le novità a stelle e strisce a ricordare che i tempi di austerità della guerra fredda sono assai lontani.