Cerca

- 23/05/2013 - Novita' Jeep

Jeep J Set Summer 2013

Il marchio Jeep è protagonista della stagione estiva 2013 in Europa con aree dedicate, approfondimenti e test drive della nuova Jeep Grand Cherokee on road e off road

Jeep J Set Summer 2013
Jeep J Set Summer 2013 è l'ultima iniziativa della celebra casa regina del 4x4. Si tratta di una serie di esclusivi eventi che si inserisce in una scelta del brand di presidiare alcune località estere con il concept 'J Set', un circuito internazionale che metterà in connessione tutte le location attraverso alcuni servizi esclusivi per i possessori della 'JSet card',  presentata proprio ieri sera a Monte Carlo e consegnata ai giocatori della Juventus.

Jeep ha scelto di allestire il suo spazio 'J SET Summer 2013' presso il nuovo 'One Apple' di Port de Fontvieille, l'esclusivo 'Concept Bar & Restaurant' che approda nel Principato di Monaco dopo il successo riscosso dal primo locale realizzato nel 2011 a Torino. Caratterizzato da un ambiente raffinato e all'avanguardia, per tutta l'estate il nuovo One Apple ospiterà il 'J SET Summer 2013' dove elementi di arredo tradizionale e di design contemporaneo riprendono e rielaborano stilemi propri del marchio Jeep.
 
Il locale monegasco, insieme al suggestivo spazio 'J Set', è stato inaugurato con l'esclusivo party 'Black & White' che ha visto la partecipazione di Antonio Conte,  Andrea Pirlo, Alessandro Matri, Arturo Vidal, Paul Pogba, Stephan Lichsteiner e Giorgio Chiellini in rappresentanza della Juventus, la squadra campione d'Italia 2012/2013 di cui Jeep è Official Sponsor. Si consolida così il legame tra il club bianconero  e il marchio automobilistico, due icone dei rispettivi mondi che hanno nel proprio DNA una storia fatta di autenticità, passione e capacità di affrontare e superare qualsiasi sfida. Non a caso, anche Jeep ha vinto il suo 'scudetto 2012' segnando un anno straordinario, sia in termini di performance commerciali che di immagine: in Europa, Jeep è stato uno dei marchi che sono cresciuti di più con un aumento di circa il 20%. Un risultato che ha contribuito a fargli raggiungere il record assoluto di oltre 700.000 unità vendute lo scorso anno nel mondo.