Cerca

- 28/05/2013 - Novita' Jeep

Jeep Grand Cherokee, partono gli ordini con prezzi da 58mila euro

La nuova gamma Jeep Grand Cherokee è disponibile nelle versioni Limited, Overland, SRT e nell'esclusiva versione top di gamma Summit, novità assoluta per il mercato italiano. Il listino prezzi parte da 58 mila euro

Jeep Grand Cherokee, partono gli ordini con prezzi da 58mila euro
E' orapossibile ordinare la nuova Jeep Grand Cherokee, la cui commercializzazione in Italia ha inizio nella open week del 24-28 giugno, con "porte aperte" serali presso gli showroom Jeep. Il prezzo di partenza della nuova Grand Cherokee è di 58.000 euro, mentre le versioni disponibili sono quattro: Limited, Overland, Summit e SRT.

La versione Limited è caratterizzata da eleganti cromature che impreziosiscono le maniglie delle porte e il doppio terminale di scarico, oltre che da un inedito inserto cromato che personalizza il fascione frontale inferiore e la rifilatura del paraurti posteriore. Per finire vi sono i cerchi in lega a 5 razze da 18".

C'è poi la versione Overland, contraddistinta da elementi stilistici in tinta con la carrozzeria tra cui i passaruota, il fascione inferiore anteriore e posteriore ed i pannelli sotto porta. I cerchi sono a 5 razze in alluminio lucidato con inserti Mineral Grey e misurano 20 pollici.

La nuova versione Summit è invece l'allestimento più lussuoso della gamma e vanta elementi stilistici unici come i fari bi-xeno con scarica ad alta intensità adattivi, i doppi terminali di scarico cromati dall'inedita forma rettangolare, il rivestimento Dark Gray del fascione anteriore e gli esclusivi cerchi in lega a 5 razze doppie da 20" in alluminio satinato.

Jeep Grand Cherokee SRT presenta sul frontale un inedito inserto nero posto intorno ai fari bi-xeno adattativi con luci diurne a LED e alle sette feritoie della calandra, una caratteristica specifica della SRT che la distingue dalle altre versioni in gamma e ne accentua ulteriormente l'aspetto aggressivo.

Jeep Grand Cherokee è spinto dal generoso turbodiesel 3,0 litri V6 a iniezione diretta elettronica Common Rail dotato di tecnologia Multijet II e dai propulsori benzina V6 Pentastar da 3,6 litri, V8 da 5,7 litri (disponibili esclusivamente sulla versione Summit) e V8 HEMI da 6,4 litri (solo sulla versione SRT). Tutte le motorizzazioni benzina equipaggiate sul nuovo Grand Cherokee sono conformi alla normativa Euro 6. La nuova gamma di colori prevede 11 tinte esterne per la carrozzeria, tra cui la Redline disponibile esclusivamente sulla versione SRT e la Deep Auburn solo per la versione Summit.