Cerca

- 05/12/2012 - Novita' Jeep

Jeep Grand Cherokee foto spia senza veli del fuoristrada Jeep

Dal 14 al 27 gennaio 2013 si tiene il Salone Internazionale dell'Auto di Detroit dove è prevista l'anteprima mondiale della nuova Jeep Grand Cherokee

Jeep Grand Cherokee foto spia senza veli del fuoristrada Jeep
Arriva al NAIAS di Detroit (il Salone Internazionale dell'Auto che si tiene annualmente nella città americana) in programma dal 14 al 27 gennaio 2013 la nuova generazione di Jeep Grand Cherokee presentata come modello 2014. Ma il nostro fotografo spia ha sorpreso con largo anticipo su strada un muletto del celeberrimo fuoristrada americano, colto senza veli nella sua versione praticamente definitiva.

Fotografato lungo le strade nordamericane, il suv Grand Cherokee può vantare tutta l'esperienza ed il nome del marchio americano che da decenni progetta e realizza alcuni dei fuoristrada e dei 4x4 più venduti al mondo. Come possiamo vedere dalle foto inviateci dal nostro reporter, rispetto alla generazione attuale la nuova Jeep Grand Cherokee il muletto protagonista degli ultimi test presenta nuovi gruppi ottici, ora dotati di luci Led e più stilizzati, sia nella parte anteriore che posteriore.

Anche la griglia è stata rivista dai tecnici Jeep e nella sua parte inferiore possiamo intravedere una piccola telecamera che sicuramente va ad arricchire la dotazione ed i sistemi di sicurezza della nuova Grand Cherokee. I propulsori adottati sulla nuova generazione di Grand Cherokee dovrebbero prevedere nuove unità diesel di origine Fiat come il 3.0 V6 CRD turbodiesel ed un altrettanto nuova trasmissione automatica sequenziale ZF a otto rapporti che verrà abbinata su tutti i modelli, sia quelli europei che nordamericani.