Cerca

- 26/06/2013 - Novita' Jeep

Jeep Grand Cherokee, debutta il nuovo spot TV

La rinovata sport utility premium Jeep Grand Cherokee viene promossa attraverso un nuovo, suggestivo spot TV dal claim evocativo: "l'istinto d'innovare"

Jeep Grand Cherokee, debutta il nuovo spot TV
Il nuovo spot della Jeep Grand Cherokee
Debutta il nuovo spot TV della Jeep Grand Cherokee: "L'istinti di innovare". Attraverso un susseguirsi di emozionanti clip, il pubblico potrà scoprire le storie di innovazione che hanno ispirato i protagonisti ed il marchio Jeep ad evolversi continuamente per raggiungere traguardi e superare limiti al di fuori dall'ordinario: traguardi come la conquista dello spazio, le esplorazioni dei luoghi più remoti della terra e le tecnologie che cambieranno la vita nel futuro. Lo spot pone l'accento sulla capacità del marchio Jeep di reinventare se stesso, di sfidare e superare i propri limiti per rispondere continuamente alle esigenze dei clienti con prodotti in grado di offrire contenuti tecnologici di ultima generazione. Gli stessi contenuti che contraddistinguono la nuova Grand Cherokee e che sottolineano ancora una volta come l'innovazione sia una caratteristica insita nel DNA del top di gamma Jeep: la regina del 4x4, un esempio da seguire per la concorrenza.

Performances eccezionali per la nuova Jeep Grand Cherokee

Jeep Grand Cherokee si pone al vertice del segmento di appartenenza: quello dei suv full size. Derivato dal concept creativo 'Innovation Brought Us here', sviluppato dall'agenzia Leo Burnett, lo spot è stato diretto dal team di registi Andrè Gidoin, Carola CunzLa nuova gamma Jeep Grand Cherokee è commercializzata nelle versioni Limited, Overland, SRT e nell'esclusiva versione top di gamma Summit, novità assoluta per il mercato italiano. Quattro sono le motorizzazioni disponibili: il brillante turbodiesel 3,0 litri V6 a iniezione diretta elettronica Common Rail dotato di tecnologia Multijet II e i propulsori benzina V6 Pentastar da 3,6 litri, V8 da 5,7 litri (disponibili esclusivamente sulla versione Summit) e V8 HEMI da 6,4 litri (solo sulla versione SRT).olo e Roberto Sartorelli, e debutterà anche nei principali mercati europe, odve numerosi appassionati ne attendono l'arrivo.