Cerca

- 12/06/2013 - Novita' Jeep

Jeep festeggia i 110 anni di Harley Davidson

Il mito del 4x4 a stelle e strisce festeggia i 110 anni della moto americana per eccellenza in una grande festa in programma a Roma dal 13 al 16 giugno: Jeep e Harley Davidson sono due marchi legati da valori come libertà e spirito d'avventura

Jeep festeggia i 110 anni di Harley Davidson
Jeep partecipa ai festegiamenti per i 110 anni di Harley Davidson
Le celebrazioni per il 110° anniversario del marchio Harley-Davidson che si terranno a Roma dal 13 al 16 giugno vedono anche la partecipazione del celebre marchio a stelle e strisce legato al 4x4 Jeep. Migliaia di appassionati di Harley-Davidson provenienti da ogni parte del mondo si incontreranno nella Città Eterna per prendere parte al più grande raduno mai organizzato dal brand americano in Europa. Articolato in quattro giornate, l'evento offrirà un ricco programma di appuntamenti con competizioni sportive, dimostrazioni e concerti per una festa indimenticabile.

Una flotta di 15 Jeep per la grande festa Harley Davidson

Vediamo insieme gli appuntamenti da non perdere. Durante le quattro giornate dell'evento il pubblico avrà l'opportunità di conoscere presso lo spazio Jeep al Foro Italico la nuova Grand Cherokee e provarla presso l'area test drive del Porto di Roma. Il flagship Jeep rappresenta infatti l'ultima novità della gamma in Europa e sarà commercializzato dal 24 giugno in Italia e dal mese di luglio nei principali mercati europei. Inoltre, presso uno speciale circuito off-road sarà possibile mettere alla prova le straordinarie capacità fuoristradistiche dell'icona Jeep Wrangler. Una flotta di 15 vetture Jeep sarà infine a disposizione dell'organizzazione per l'intera durata dell'evento garantendo un'eccellente servizio logistico.

Harley Davidson e Jeep sono unite da valori comuni

Jeep e Harley, due marchi dai valori molto simili. La partnership di Jeep con Harley-Davidson nasce dalla condivisione di un approccio a vivere le proprie emozioni in modo libero e autentico. Entrambi i marchi sono icone del made in USA ed esprimono i valori di libertà e autenticità attraverso prodotti che consentono a chi li sceglie di vivere la propria individualità in modo forte e distintivo, di poter intraprendere qualsiasi viaggio ed affrontare qualsiasi avventura con lo stesso spirito che guidò oltre la frontiera i pionieri nell'era d'oro del west.