Cerca

- 19/02/2013 - Novita' Jeep

Jeep ed i calciatori della Juventus per la nuova campagna pubblicitaria

Parte ‘Nothing can stop them’, nuova campagna pubblicitaria Jeep, sponsor ufficiale della Juventus. Con Jeep Wrangler Barzagli, Buffon, Chiellini, Marchisio, Pirlo, Pogba, Vidal e Vucinic

Jeep ed i calciatori della Juventus per la nuova campagna pubblicitaria
'Nothing can stop them', nuova campagna pubblicitaria Jeep
Una sfida in alta quota, nella natura incontaminata: 'NOTHING CAN STOP THEM'. È la nuova campagna pubblicitaria di Jeep che vede protagonisti l'icona Jeep Wrangler 2013 e 8 giocatori della Juventus: Andrea Barzagli, Gianluigi Buffon, Giorgio Chiellini, Claudio Marchisio, Andrea Pirlo, Paul Pogba, Arturo Vidal e Mirko Vucinic.
Realizzata dall'agenzia Independent Ideas e declinata su stampa e web, la strategia di comunicazione si basa sul concept creativo che vuole Jeep portare il pallone oltre ogni limite, nei campi da gioco off-road più improbabili e nascosti, inventando un nuovo "extreme sport" adatto solo a persone che amano la sfida e l'avventura.

Jeep Wrangler ed i campioni della Juventus
Firmate dai fotografi Winkler+Noah, le immagini delle nuova campagna riprendono gli 8 calciatori coinvolti in rappresentanza della Squadra, impegnati a sfidarsi in un improvvisato campo di calcio in alta quota. Campioni abituati ad affrontare ogni genere di impresa e a mettersi in gioco per migliorare se stessi con passione e determinazione, sapendo che non esistono ostacoli insuperabili. Ma come sono arrivati fino lì? Ovviamente a bordo di una Jeep Wrangler 2013, la 4x4 originale ed autentica che esprime l'anima anticonvenzionale del marchio abbinando eccezionali capacità fuoristradistiche al divertimento di guida offerto da una toy-car unica nel suo genere.
Gli atleti coinvolti hanno collaborato con entusiasmo sia alla realizzazione del servizio fotografico sia alle fasi del backstage. Una curiosità: durante il set fotografico, all'insaputa dei giocatori, è stato invitato il campione italiano di freestyle Gunter Celli che sotto le mentite vesti di un tecnico delle luci è entrato in scena mentre stavamo girando il video del backstage. Quando è stato il momento di far entrare il pallone per le riprese, Gunter se ne è impossessato e invece di passarlo ai campioni ha iniziato i suoi palleggi funamboleschi sotto gli occhi stupiti dei giocatori. Dopo qualche minuto Paul Pogba e Arturo Vidal hanno riconosciuto Gunter Celli e si sono messi a palleggiare con lui.

Nothing can stop them disponibile online
Le immagini, il video e le curiosità del backstage saranno disponibili su www.jeep-people.com nella sezione "ForzaJ" dedicata alla sponsorizzazione della Juventus. Qui sono presenti anche i contenuti del "Jeep Champions Tour" con l'ultima tappa dedicata alla vittoria contro il Celtic di Glasgow. Inoltre, grazie alla collaborazione con Seac02, tutti i contenuti saranno fruibili anche in 'realtà aumentata' attraverso tutti i dispositivi mobile, smartphone e tablet. Infatti, scaricando l'applicazione mobile AR-Code da App Store, GooglePlay e da tutte le principali piattaforme Android, basterà inquadrare l'immagine della campagna e l'utente potrà accedere ai video del backstage, ad altri contenuti extra e alle foto della campagna che potrà scaricare come wallpaper.