Cerca

- 08/10/2013 - Novita' Jeep

Jeep e The North Face per il Kalymnos Climbing Festival 2013

Dal 10 al 13 ottobre torna sull'isola di Kalymnos in Grecia l'appuntamento con il "The North Face Kalymnos Climbing Festival" che vede la partecipazione del marchio Jeep in qualità di Presenting Sponsor

Jeep e The North Face per il Kalymnos Climbing Festival 2013
Ritorna, dal 10 al 13 ottobre sull'isola di Kalymnos in Grecia, l'appuntamento con il "The North Face Kalymnos Climbing Festival", festival internazionale di climbing organizzato da The North Face che vede la partecipazione del marchio Jeep in qualità di Presenting Sponsor. Aperto ad atleti di tutti i livelli, il prestigioso festival del climbing si compone di tre gare: una "OPEN Marathon", una "BIG Marathon" e una "PROject Competition", quest'ultima la prova di arrampicata più estrema riservata ai climber professionisti. Contestualmente alle competizioni, i quattro giorni dell'evento offriranno un ricco programma di intrattenimento con arrampicate al fianco degli atleti professionisti presenti, momenti di incontro che li vedranno condividere con il pubblico avventure, emozioni, successi ma anche le imprese più difficili della loro carriera sportiva e un party serale a chiusura della manifestazione.

Protagonista accanto ai climber in gara, la nuova serie speciale Jeep Wrangler Rubicon 10th Anniversary Edition creata in edizione limitata in occasione del decimo anniversario dell'allestimento Rubicon, il più estremo ed abile nella guida in fuoristrada della gamma Wrangler.

Introdotta recentemente sul mercato europeo, la serie speciale dell'icona Wrangler sarà in esposizione presso l'area personalizzata dal brand Jeep all'interno del Campo Base che The North Face ha allestito presso il villaggio Elena a Masouri. Una flotta di Jeep Wrangler e Jeep Wrangler Unlimited sarà inoltre a disposizione degli atleti e dell'organizzazione per tutta la durata dell'evento.

Inoltre, Jeep metterà in palio il Jeep Wrangler 10th Anniversary Award, ovvero un trofeo firmato Jeep che verrà consegnato all'atleta che porterà a termine la gara sull'itinerario più difficile del programma. Un premio che vuole esprimere la natura off-road dura e pura che contraddistingue la versione Rubicon, la più specialistica nella guida in fuoristrada estremo della gamma Wrangler. E un riconoscimento che vuole sottolineare come straordinarie capacità di resistenza, abilità e tecnica siano necessarie all'atleta per superare gli ostacoli e raggiungere la cima della parete esattamente come l'impiego di una tecnologia affinata nel corso di 72 anni, consente a Jeep Wrangler Rubicon di affrontare i percorsi off-road più impegnativi e le condizioni di guida più estreme.